Quiz gratuito modello DISC – Scopri il tuo stile relazionale

Essere consapevoli del proprio stile comportamentale e sviluppare una intelligenza relazionale sulla base di essa è il primo importante passo verso la realizzazione dei propri obiettivi professionali e personali, il test ti aiuterà a comprendere quale sia il tuo stile.

 

Che stile hai nel rapporto con gli altri: Dominante, Influente, Stabile o Cauto: con il quiz gratuito modello DISC – Scopri il tuo stile relazionale.

cerco lavoro forum

Un quiz/test basato sul modello DISC

Il modello D.I.S.C. distingue 4 tipi di stile relazionale / comportamentali:

  • Dominante
  • Influente
  • Stabile
  • Cauto

Con questo quiz gratuito sul modello DISC abbiamo inserito alcune situazioni nelle quali spesso ci ritroviamo, il modello DISC non si interessa di tracciare un profilo psicologico degli individui ma bensì osservare il comportamento delle persone nell’interazione con gli altri nei diversi contesti o ambienti.


CERTIFICA LE TUE COMPETENZE!
Se preferisci un corso completo che sia in grado di introdurti rapidamente nel mondo del marketing delle relazioni ti consigliamo di seguire la video guida gratuita sul marketing relazionale che abbiamo appositamente creato nel quale analizziamo anche il modello DISC.

Nella video guida troverai 10 video lezioni, un test e un certificato finale che attesta le competenze acquisite.
Completare la guida e acquisire l’attestato significa dare certezza ai membri della community attualmente attiva che chi entra conosce già le dinamiche del marketing relazionale, per questo è molto importante che tu riesca a certificare il tuo ingresso.

Se ti senti pronto/a, non perdere tempo, vai subito alla video guida gratuita, clicca qui.

PERCHE’ DOVRESTI FARLO?
Hai appena scoperto che per lavorare insieme ad altre persone è necessario comprendere quale sia il tuo stile relazionale, non conosci però ancora le dinamiche di come si muove la community e nello specifico quella di Meet&WORK che non rispetta assolutamente i soliti format di business networking perché molto più basato sull’etica lavorativa e sulle relazioni personali.

CI TROVI ANCHE SUI SOCIAL
Non vuoi farlo? Nessun problema, puoi seguire anche passivamente la community sia in Linkedin che in Facebook metti un segui, resterai sempre informato sulle iniziative e potrai comunque partecipare alle discussioni.

Corso Content

Expand All
+42 enrolled
Non iscritto

Corso Includes

  • 1 Lezione
  • 1 Quiz